GUADAGNARE
e
RISPARMIARE
nel web


smile!

scritta



cash-n-hits










ptc corner




<a href="http://www.fidelityhouse.eu/" target="_blank" title="Fidelityhouse.eu la community del guadagno online">Fidelityhouse.eu</a>


In classifica





guadagnare

pagamenti ricevuti  new
sondaggi
click
rendite passive 
new
ok, ma ...
scambio referrals  
mail e sms

guardando video
cash back  new
barre
interviste
mistery shoppers
registrazioni
motori di ricerca
navigando
giocando
scrivendo
hyip & forex   new
alla larga!

risparmiare

sms gratis
computers
auto
profumi
gratis


utilities
scambio traffico  new
suggerimenti per sondaggi
suggerimenti per PTC

scambio banner  new
amici
contatti e suggerimenti


Aiutaci con un click
sito internet
Grazie!



scambio ref



Guadagna soldi






consigli e suggerimenti
per le PTC


Per iniziare iscriviti a qualcuna delle PTC in elenco, in questo modo:
  1. farai parte della nostra rete e potrai beneficiare di consigli e suggerimenti mirati che ti potranno portare a guadagni davvero interessanti;
  2. eviterai così qualche scivolone e perdite di tempo in cui inevitabilmente si inciampa.

idea!Il suggerimento che diamo è di iscriversi ad almeno 4 o 5 siti PTC per usarli tutti contemporaneamente ed ottimizzare i tempi di attesa di ogni pagina aprendone altre da siti diversi.

Quasi tutti hanno dei falsi link che vanno evitati perchè portano alla sospensine dell'account per qualche tempo o definitivamente; sono segnalati come "CHEAT LINK".

In linea di massima un sito può essere giudicato affidabile se mette a disposizione degli utenti un forum.
idea!Il suggerimento che diamo è di farsi un'idea circa i pagamenti, che è il modo migliore per verificare la correttezza del sito, e successivamente informarsi sui meccanismi di guadagno per ottimizzare i profitti, soprattutto prima di affittare o acquistare referrals e prima di aggiornare a pagamento il proprio account.
In mancanza di forum, consigliamo di procedere con cutela.

idea!Altra considerazione è che, anche se un sito è regolare fino ad oggi, non è detto che da domani possa cambiare, suggeriamo di non accumulare troppo guadagno, ma di ritirarlo periodicamente, o reinvestirlo in acquisto o affitto di referrals o con passaggi ad "utente premium", tutti sistemi che possono moltiplicare i guadagni, ma da attuare SOLO in siti di cui sia certa e testata l'affidabilità.

Però non dimenticare che ...
Affidabilità non significa che per l'Italia ci siano poi abbastanza click giornalieri, alcuni hanno un payout molto alto relativamente al guadagno giornaliero che si può realizzare, ecco perchè non hanno ricevuto una valutazione alta. Tendiamo a precisare che la valutazione è relativa alla nostra esperienza: questo non significa che altri possano avere esperienze diverse.
Segnalaci i tuoi feedback, li pubblicheremo!


Attenzione a scaricare programmi come capita per guadgnare qualche cent!
idea!Quasi sempre i programmi che si scaricano hanno delle "code" poco gradevoli: toolbar, pagine iniziali sul nostro browser, programmi non richiesti e non presentati che ci ritroviamo ad intasare e rallentare il computer e, a volte, anche WORM, TROJAN, ecc a cui si è dato libero accesso. Per guadagnare consigliamo così di aderire ad offerte, iscriversi a siti, ma NON SCARICARE PROGRAMMI.
I programmi vanno scaricati sempre nel sito del produttore. In generale diffidare sempre di chi fornisce programmi gratis perchè durante l'installazione installa anche altro, spesso senza dirtelo.

idea!Con i PTC si visitano molti siti al giorno, consigliamo quindi di ripulire periodicamente il computer da file temporanei e da cookies alleggerendolo da queste zavorre. Per chi non fosse esperto e non possa farlo manualmente, consigliamo Ccleaner, programma gratuito davvero ottimo, in italiano.

Come si guadagna:
  • PTC (Paid to Click) - cliccare sui link all'interno del sito;
  • PTC (Paid to Click) - cliccare sulle mail inviate;
  • coi referrals;
  • guardando video o clip;
  • PTSU (Paid to SignUp) - registrandosi ad altri siti ;
  • PTP (Paid to Promote) promuovendo il sito: inserire in mail, blog, ecc il link fornito: ogni click vale qualcosa.
A volte qualcuno adotta anche altri sistemi, ma non necesseriamente li troveremo tutti nello stesso sito

Buxenger è un programma gratuito che consente di organizzare, monitorare e visualizzare gli annunci dai tuoi siti PTC. Con Buxenger è possibile visualizzare le statistiche di tutti i conti PTC in una sola schermata, vedere gli annunci da (quasi) tutti i siti, e anche creare nuovi account su altri siti web.

buxenger


BuxEssential è la stessa cosa, ma online, si aggiorna in tempo reale e permette di impostare i campi di interesse (guadagno, numero dei click giornalieri, payout, referrals, ecc).
Lavora con quasi tutti i siti che usano lo scrpt NextGen.
Molto comodo.

Iscrizione gratuita.

buxessentials


siti chiusi
di recente
per un elenco completo vedi anche qui

Qualcuno li segnala ancora, ma non sono più attivi:

5starclick
bigbux
catalyst click
clickrush
clixboom
clixseries
expressclick
offerbux
procashbux
realgoldbux
slickbux
zorbux




chiudi