GUADAGNARE
e
RISPARMIARE
nel web


smile!

scritta

cash-n-hits







ptc corner






In classifica





guadagnare

pagamenti ricevuti  new
sondaggi
click
rendite passive 
new
ok, ma ...
scambio referrals  
mail e sms

guardando video
cash back  new
barre
interviste
mistery shoppers
registrazioni
motori di ricerca
navigando
giocando
scrivendo
hyip & forex   new
alla larga!

risparmiare

sms gratis
computers
auto
profumi
gratis


utilities
scambio traffico  new
suggerimenti per sondaggi
suggerimenti per PTC

scambio banner  new
amici
contatti e suggerimenti


Aiutaci con un click
sito internet
Grazie!



scambio ref



revenuebox


utilities

pagina  <  1  2  

Vuoi conoscere il tuo IP ?

Devi convertire un file PDF in Word? Online. Velocissimo.


pdf2word converter


... o in Excel?

pdf2excel




O forse vuoi modificare un documento PDF, tagliare, aggiungere o modificare il contenuto? Con PDF ESCAPE puoi fare di tutto, online. Solo registrandosi (gratuitamente) si potrà poi scaricare il documento con le modifiche che hai fatto.

pdf escape




Trova le migliori tariffe per l'ADSL, gas o elettricità, telefonia, ecc.

Con SOS tariffe puoi personalizzare il tuo profilo e scoprire quale soluzione sia la migliore per i tuoi consumi.

SOS tariffe

Vuoi essere informato quando un certo sito aggiorna le sue pagine? NotiPage controlla le pagine per te e ti segnala solo se c'è stata una modifica. Gratuito, in inglese o francese.


notipage


consigliato
FREEONLINE, tutto quello che c'è di gratuito in Italia.

Freeonline.it


Problemi col computer? Qualcosa che non funziona più? Fate la vostra domanda e "doc" vi darà la soluzione!


il dottore dei computer


consigliato
Il computer è diventato una lumaca?
Dagli una bella sistemata!
Ogni sito che visiti lascia una piccola traccia, file temporanei (nelle cartelle "temp") e cookies.  Sono  files piccolissimi, ma a lungo andare, soprattutto se usi i PTC, finiscono per "intasare" il computer e togliergli la sua originale velocità.
Usa periodicamente CCleaner e risolverai tutti i problemi.
Funziona sia con Mac che su PC e con tutti i browser di  navigazione, pulisce cronologia, files temporanei, cookies, e anche altri "residui" rimasti in giro dopo aver disinstallato dei programmi o neutralizzato un virus.
Nell'installazione si può scegliere la lingua.
Ottimo. Gratuito.
Scarica subito l'ultima versione dal sito del produttore.

CCleaner



Ti sei ritrovato il fastidiosissimo SNAP.DO in tutte le pagine iniziali di tutti i browser?
Snap.do, o Resoft Smartbar o search.snap.do è un hijacker browser che modifica la pagina iniziale e il tuo motore di ricerca predefinito. Funziona e si installa contemporaneamente su tutti i browser.

Per guadagnare denaro, snap.do reindirizza il traffico a search.snap.do o altri siti promossi. Da notare che i risultati delle ricerche sono mischiati ad  annunci commerciali, quindi non si riesce di fatto a capire dove si finisce, spesso in siti pubblicizzati e non rilevanti per la propria richiesta.
Snap.do, noto anche come Resoft Smartbar o search.snap.do è un hijacker browser che altera la pagina iniziale e il motore di ricerca predefinito. Funziona su qualsiasi browser internet: Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer. Si tratta di uno strumento gratuito che dovrebbe aiutare con compiti come caricamenti, tweet, cliccare su mi piace in un singolo click, convertire pagine web in file PDF, fare zoom automatico su immagini di Facebook e ascoltare la radio.

Snap.do reindirizza il traffico a search.snap.do o altri siti promossi. Notare che dopo l‘installazione della toolbar si ha la possibilità di mantenere qualsiasi altro motore di ricerca. I risultati delle ricerche, inoltre, saranno mescolati ad altri annunci, quindi non si saprà se si è cliccato sul sito richiesto o altri siti pubblicizzati e non rilevanti per la propria richiesta.

Snap.do praticamente è distribuito sempre in modi scorretti, in abbinamento con altri software e senza che sia minimamente segnalato. Subito dopo scopriamo che la pagina iniziale è diventata search.snap.do e la navigazione in internet diventa scomoda a causa dei continui reindirizzamenti.

Rimuovere snap.do è piuttosto difficile, perché gli sviluppatori hanno reso la rimozione più complicata possibile.

La toolbar si rimuove facilmente dalle estensioni, la pagina iniziale dovrà essere reimpostata a mano, ma comunque restano delle "code" da cui non si riesce a liberarsi e che dopo qualche giorno reimpostano a loro piacimnto pagina iniziale e toolbar.

Usa ADW CLEANER, ti pulisce il PC da ogni tipo di malaware, gratis.
E' un'applicazione leggerissima, una volta scaricata effettua una scansione, quando gli dici di ripulire, ti chiede di riavviare la macchina, al riavvio si trova un elenco dei file che ha rimosso, compreso l'odiato snap.do.
Veloce ed efficente.

adw cleaner





pagina <   1  2